WORKPLAN

Workplan è una soluzione completamente scalabile di soluzioni software di produzione, dalla gestione del progetto di ERP, che consente ai produttori personalizzati, le aziende basati su progetti e make-to-order di automatizzare e gestire i processi, come costi di lavoro, le citazioni, l’elaborazione degli ordini di vendita, la pianificazione, la qualità, il tempo, l’acquisto e la gestione delle scorte
Easy icone prodotti sidebar-01
Nel mondo di oggi, il mercato di produzione personalizzata è esigente e una costante corsa testa a testa contro i concorrenti. La globalizzazione e l’innovazione hanno fatto la concorrenza sempre più aggressiva, i clienti sono diventati più esigenti, personale qualificato è difficile da trovare.
Essere il primo a fornire un preventivo strutturato vi darà una marcia in più rispetto alla concorrenza. Ma per rimanere in testa, è necessario fornire alta qualità, ad un prezzo competitivo, con tempi di consegna più brevi. Per fare questo è necessario ottimizzare i processi aziendali e di produzione e gestire tutte le risorse ..
Organizzare o pianificazione “Risorse Enterprise” è comunemente percepita come un grande investimento che non sempre ripaga. C’è una buona ragione per questo: la maggior parte degli ERP (“Enterprise Resource Planning”) presenti sul mercato prende il controllo del vostro ambiente di lavoro – dall’hardware ai processi di lavoro di tutti i giorni – senza capire le vostre esigenze.
Questo è dove Workplan è diverso: questa MTO – soluzioni software ETO è stata sviluppata per soddisfare le esigenze e replicare le procedure specifiche e codici delle industrie CAD CAM. Budget, tempo, manodopera, materiali, risorse, costi e flusso di cassa: Soluzioni piano di lavoro vi aiuterà a controllare il vostro progresso di produzione e aumentare la produttività.
WorkPLAN - ERP Software - Gestionale di Produzione
Easy icona prodotti-15-15

WORKPLAN OFFRE LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:

Citazioni: modulo per la stima è specificamente progettato per citare per le varie e molteplici versioni delle stesse parti, assiemi e tenere traccia di tutte le versioni rivedute con cambiamenti nel design, opzioni, servizi e budget globale.
Gestione lavoro: Job Tracker modulo è un luogo unico, che contiene tutti i dati tecnici e finanziari, quali; lavoro di set-up, il routing, i costi di acquisizione, l’utile / perdita, sintesi finanziaria, di vendita dettagliate relazioni sullo stato.
Information Manager: Avere tutti i documenti ed i dati relativi di progetto memorizzati insieme in un unico luogo e facile da trovare. Recuperare e rivedere lavori passati / cita informazioni. Ricevere allarmi e-mail automatica dire per le citazioni dovute, i lavori progrediscono di stato, i livelli di inventario. Gestire e follow-up le vostre azioni grazie al vostro personalizzato per fare la lista.
L’acquisto e gestione immagine: automatizzare la creazione di RFQ, ordini di acquisto per i lavori o azioni, emettere ordini subappalto, ricevono OP, tracciabilità, fatture fornitori. Mantenere silos di immagazzinamento, gestione dei prezzi per i movimenti di magazzino, definire i livelli delle scorte, riserva e ritirare quantità, etc.
Pianificazione & programmazione: Programmazione risorse con un drag and drop. Creare un diagramma di Gantt tenendo conto della capacità disponibile delle risorse. Esportare i risultati in MS-Excel o MS-Project per una facile distribuzione a tutti i soggetti interessati.
Gestione del tempo: raccogliere i dati in tempo reale per registrare il tempo effettivo trascorso dai dipendenti e macchine tramite touch screen o codici a barre. Fornire visibilità per i manager per vedere quali attività vengono eseguite mediante il quale dipendenti e su quale macchina. La vista WorkShop permette di controllare l’attività in tempo reale.
Qualità: standard ISO Incontra, tenere traccia dei problemi di qualità relativi, il miglioramento continuo attraverso la misurazione, l’analisi e misure correttive.
Diversi moduli, Strumenti e Interfacce: piano di lavoro viene fornito con diversi moduli, strumenti e interfacce per integrare le sue capacità ERP, tra cui Mobile Access, WorkXplore interfaccia, analisi dei dati e Contabilità / Payroll Interfacce, avanzata BOM, CRM, multi-siti, produzione di serie, calcoli di cassa attesi, KPI, agente XML, Backup & batch.
Easy icona demo-17

RICHIEDI INFORMAZIONI

Con la nostra esperienza troverai la soluzione giusta per il tuo lavoro!