SOLIDWORKS PREMIUM

SOLIDWORKS Premium è una soluzione di progettazione 3D completa che aggiunge alle funzionalità di SOLIDWORKS Professional gli efficaci strumenti di simulazione, di verifica del movimento e di convalida dei progetti, le funzioni avanzate per la progettazione di sistemi di tubazioni e cablaggi, le funzioni di reverse engineering, l’importazione di dati di nuvole di punti e molto altro ancora.
Easy icone prodotti sidebar-01
Le potenti funzionalità di simulazione consentono agli utenti di testare il prodotto verificandone le prestazioni in base a forze e movimenti reali. Gli strumenti di analisi degli accumuli delle tolleranze garantiscono la fattibilità e consentono di risolvere i problemi di assiemi complessi nelle fasi iniziali della progettazione. È possibile integrare rapidamente i dati di schede a circuito stampato nel modello 3D, quindi creare e documentare i layout di cablaggi e tubi elettrici con la vasta serie di strumenti di SOLIDWORKS. In SOLIDWORKS Premium, è inoltre possibile utilizzare i dati di scansione 3D. SOLIDWORKS Premium offre tutti i vantaggi di una soluzione di progettazione 3D completa.
SOLIDWORKS PREMIUM CAD 3D
Easy icona prodotti-15-15

ANALISI DEL MOVIMENTO BASATA SUL TEMPO

La funzione di analisi del movimento di SolidWorks Simulation consente di verificare il funzionamento e il movimento del prodotto lungo l’intero ciclo operativo.
Easy icona prodotti-15-15

ANALISI STATICA LINEARE DI PARTI E ASSIEMI

L’analisi lineare delle sollecitazioni di SolidWorks Simulation consente ai progettisti e agli ingegneri di convalidare in modo rapido ed efficiente la qualità, le prestazioni e la sicurezza del prodotto, durante il processo di progettazione.
Easy icona prodotti-15-15

ANALISI AUTOMATICA DEGLI ACCUMULI DI TOLLERANZE (TOLANALYST)

Controllo rapido e semplice di quote e tolleranze utilizzando il software SolidWorks 3D CAD per valutare la possibilità di fabbricazione del progetto molto prima di giungere alla fase di produzione. È possibile controllare le tolleranze di parti e assiemi durante la progettazione, accelerando il processo di progettazione, risparmiando tempo e costi di sviluppo e aumentando la produttività.
Easy icona prodotti-15-15

COLLABORAZIONE ECAD/MCAD (CIRCUITWORKS™)

Grazie allo strumento CircuitWorks™ incluso nel software SolidWorks 3D CAD, è possibile condividere i dati CAD elettrici (ECAD) e CAD meccanici (MCAD). CircuitWorks consente di condividere, confrontare, aggiornare e registrare i dati elettrici affinché gli utenti possano risolvere più rapidamente i problemi di integrazione tra elettronica e meccanica.
Easy icona prodotti-15-15

INSTRADAMENTO DI CONDOTTI E TUBI

Accelerazione del processo di sviluppo e risparmio di tempo, progettando tubi e condotte in 3D durante la progettazione dei sistemi con SolidWorks Premium. L’integrazione di tubi e condotte durante il processo di progettazione garantisce ai progettisti assemblaggio, funzionamento e funzionalità efficaci, evitando rilavorazione, ritardi e costi aggiuntivi.
Easy icona prodotti-15-15

INSTRADAMENTO DI CAVI E CABLAGGI ELETTRICI

Progettazione e instradamento rapidi di collegamenti elettrici, cablaggi, percorsi di cavi e assiemi di condotti di prodotti in 3D utilizzando il pacchetto SolidWorks Premium. L’integrazione di questi sistemi durante la progettazione dei prodotti, piuttosto che la loro aggiunta in momenti successivi, consente di accelerare il processo di sviluppo, risparmiare tempo e costi di rilavorazione e garantire l’assemblaggio e la funzionalità efficaci dei prodotti.
Easy icona prodotti-15-15

REVERSE ENGINEERING (SCANTO3D)

Semplificazione del reverse engineering che consente di velocizzare il processo di progettazione, risparmiare tempo e costi di sviluppo e accelerare il time-to-market convertendo i dati scannerizzati di prodotti fisici in geometria CAD 3D SolidWorks.
Easy icona prodotti-15-15

APPIATTIMENTO AVANZATO DI SUPERFICI

Spesso i prodotti come articoli in pelle, attrezzature sportive, calzature e oggetti composti da materiali come fibra di carbonio e fibra di vetro hanno forme complesse, ma vengono fabbricati con materiali inizialmente piatti, come pelli di mucca, nylon, tessuti e fogli compositi piatti. Pertanto, è necessario determinare o calcolare in modo preciso le dimensioni e la forma delle superfici in modalità appiattita per poter tagliare il materiale dal foglio piatto.
Easy icona prodotti-15-15

INSTRADAMENTO DI SEZIONI RETTANGOLARI E DI ALTRO TIPO

SOLIDWORKS Routing consente di instradare sezioni rettangolari e circolari in base a esigenze di progettazione specifiche. I progettisti di apparecchiature, di prodotti, di macchinari, di impianti e di altri articoli hanno tutti bisogno della funzione di instradamento di sezioni rettangolari per completare i progetti che includono condotti, passerelle, convogliatori, nastri trasportatori di materiale e molti altri sistemi.
Easy iconea pdf-16

SCARICA QUI LA BROCHURE COMPLETA DI SOLIDWORKS PREMIUM

BROCHURE SOLIDWORKS CAD 3D (158 download)

Easy icona demo-17

RICHIEDI INFORMAZIONI

Con la nostra esperienza troverai la soluzione giusta per il tuo lavoro!