SOLIDWORKS PLASTICS

SOLIDWORKS Plastics fornisce ai progettisti di parti in plastica e di stampi a iniezione la funzionalità di simulazione dello stampaggio a iniezione di facile utilizzo. Grazie alla simulazione del flusso della massa plastica fusa durante il processo di iniezione è possibile prevedere i difetti di produzione su parti e stampi. È possibile valutare rapidamente la fattibilità durante la progettazione per eliminare la costosa rilavorazione degli stampi, migliorare la qualità e velocizzare il lancio dei prodotti sul mercato. Results Adviser fornisce le procedure per la risoluzione dei problemi e consigli pratici di progettazione per diagnosticare ed evitare i problemi potenziali.
Easy icone prodotti sidebar-01

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DI SOLIDWORKS SIMULATION

SolidWorks Simulation
Easy-d-rom_simulation icon-59
Easy-d-rom_simulation icon-60
Easy-d-rom_simulation icon-61
Easy icona prodotti-15-15

SOLIDWORKS PLASTICS STANDARD

SOLIDWORKS Plastics Standard consente ai progettisti di parti in plastica di ottimizzare le parti per la produzione in qualsiasi fase della progettazione. Facile da utilizzare, SOLIDWORKS Plastics Standard è perfettamente integrato nell’ambiente CAD di SOLIDWORKS per permettere di analizzare e modificare i progetti durante la fase di ottimizzazione della forma, dell’adattamento e della funzionalità.
Easy icona prodotti-15-15

SOLIDWORKS PLASTICS PROFESSIONAL

SOLIDWORKS Plastics Professional fornisce a tutti i professionisti che si occupano della progettazione o della fabbricazione di stampi a iniezione un metodo preciso e di facile utilizzo per ottimizzarli. È possibile creare e analizzare rapidamente i layout di stampi a cavità singola, a più cavità e multipli, tra cui materozze, canali e ugelli, nonché bilanciare i sistemi di canali e valutare i tempi-ciclo, la portata della graffa e il volume di dosaggio, ottimizzando la progettazione del sistema di alimentazione ed evitando la costosa rilavorazione degli stampi.
Easy icona prodotti-15-15

SOLIDWORKS PLASTICS PREMIUM

SOLIDWORKS Plastics Premium include tutte le funzionalità di SOLIDWORKS Plastics Professional più una funzione di simulazione avanzata che permette agli analisti CAE e ai progettisti di stampi di analizzare i layout delle linee di raffreddamento degli stampi e di prevedere la deformazione delle parti stampate. Gli utenti possono progettare e analizzare layout di linee di raffreddamento semplici o complesse, ottimizzare il progetto del sistema di raffreddamento per ridurre al minimo i tempi di ciclo e i costi di produzione, nonché ottimizzare la progettazione di parti e stampi, la scelta dei materiali e i parametri di lavorazione per ridurre o eliminare la deformazione delle parti stampate.
Easy iconea pdf-16

SCARICA QUI LA BROCHURE COMPLETA DI SOLIDWORKS PLASTICS

SW2014_Datasheet_Plastics_ENU.pdf (195 download)

Easy icona demo-17

RICHIEDI INFORMAZIONI

Con la nostra esperienza troverai la soluzione giusta per il tuo lavoro!