SOLIDWORKS PDM STANDARD

SOLIDWORKS PDM Standard è un prodotto per la gestione dei documenti basato sulla stessa architettura di SOLIDWORKS Enterprise PDM. È possibile effettuare l’aggiornamento da SOLIDWORKS PDM Standard a SOLIDWORKS PDM Professional senza eseguire la migrazione dei file o dei dati in quanto SOLIDWORKS PDM Standard è basato sulla stessa architettura di SOLIDWORKS PDM Professional. Non è tuttavia possibile effettuare il downgrade di un vault SOLIDWORKS PDM Professional a un vault SOLIDWORKS PDM Standard.
Stampa
In ogni licenza di SOLIDWORKS 2017 Professional e SOLIDWORKS 2017 Premium è inclusa una licenza di SOLIDWORKS PDM Standard CAD Editor. Le licenze per gli utenti non CAD sono disponibili come prodotti acquistabili separatamente.

 LE SOLUZIONI PDM STANDARD

Un database alimentato da Microsoft® SQL Server® espresso garantisce che tutte le informazioni sono memorizzate in modo sicuro e indicizzato per il recupero rapido per gli utenti autorizzati all’interno dell’azienda. Facile da implementare e configurare, SOLIDWORKS PDM standard guida in modo efficiente i vostri team di prodotto attraverso i processi di sviluppo , assicurando che i membri del team hanno accesso ai file giusti al momento giusto . Integrazioni con SolidWorks e DraftSight offre all’organizzazione un dato altamente produttive riescono sistema per consentire agli utenti di concentrarsi sulla progettazione.
Easy icona prodotti-15-15

LE SOLUZIONI PDM SOLIDWORKS

  • File Management
  • Revision Management
  • Design Reuse
  • Secure File Vaulting
Easy icona demo-17

RICHIEDI INFORMAZIONI

Con la nostra esperienza troverai la soluzione giusta per il tuo lavoro!