Banner evento Solidworks

SAVE THE DATE: Evento di presentazione Solidworks 2015 a Bari

L’attesa è finita, Solidworks 2015 è prossimo alla consegna; come ogni anno, Easy-d-Rom presenterà a bari la nuova release del software di casa Dassault: Solidworks 2015.

Molte le novità presenti in questa nuova release di Solidworks 2015, la migliore in assoluto, che giunge al numero 23 dando ulteriore prova della solidità e della robustezza delle funzionalità messe a disposizione degli utenti finali.

 

DOVE SI SVOLGE L’EVENTO

L’evento si terrà presso l’hotel Parco dei Principi il prossimo 7 novembre 2014. La giornata sarà divisa in due sessioni identiche: una mattutina e l’altra pomeridiana con i seguenti orari:

mattina   10.00 – 12.30

pomeriggio 15.00 – 17.30

 

IL PROGRAMMA

Durante le sessioni verranno presentati le principali caratteristiche della nuova release di Solidworks 2015.

Il programma delle sessioni prevede anche la presentazione di un nuovo prodotto di cui Easy-d-Rom è diventato distributore unico per l’Italia: Bunkspeed. Si tratta di un software dedicato al rendering in tempo reale. Bunkspeed è il miglior motore di rendering 3D che permette ai progettisti di ottenere una resa fotorealistica del modello 3D in pochi minuti anzichè ore. Con Bunkspeed si possono sfruttare a pieno le caratteristiche hardware della scheda video al fine di ottenere meravigliosi rendering in brevissimo tempo.

Altro punto cardine del programma, sarà la presentazione del nuovo modello di stampante 3D Makerbot Replicator Mini. Makerbot Replicator Mini è la entry level del gruppo e rappresenta un punto di ingresso nel mondo della stampa 3D in termini di rapporto qualità prezzo.

Vi aspettiamo numerosi, prenotate la vostra presenza usando i seguenti link:

Solidworks 2015 evento mattutino

Solidworks 2015 evento pomeridiano

I posti sono limitati, non perdete questa imoprtante occasione!