IMACHINING SOLIDCAM

La rivoluzione nella lavorazione CNC.
Sono state mantenute le promesse di una vera e propria “rivoluzione” nella lavorazione CNC grazie a iMachining! imachiningiMachining rappresenta un reale passo in avanti nella tecnologia della fresatura CNC. iMachining permette di lavorare più velocemente e più in profondità il pezzo, da 2 a 3 volte. Ciò viene ottenuto ottimizzando gli angoli di taglio e l’avanzamento lungo tutto il percorso utensile. E’ possibile utilizzare ogni macchina utensile CNC per lavorare con maggiore efficacia anche con i più piccoli utensili e sui materiali più tenaci.

iMachining: il sistema CAM completo e intelligente.

iMachining è un sistema CAM completo e “intelligente” per la lavorazione CNC. Si adatta automaticamente al materiale, alla geometria, ai taglienti e alle capacità della macchina utensile; è in grado di guidare l’utente lungo tutte le operazioni, eliminando il tradizionale ma inefficiente metodo per “errori e tentativi”, che porta ad uno spreco di utensili, di materiale e di tempo. iMachining è capace di aggiustare e ottimizzare i parametri di lavorazione!
imachining-300x200

iMachining: “Davvero sorprendente!”.

Con iMachining porterete nella vostra azienda la conoscenza e l’esperienza di tanti professionisti CAM e di macchine CNC. iMachining_toolQuesto è ciò che i clienti, i produttori di macchine utensili e di utensili dicono di iMachining. Completamente integrato in SolidWorks, questo modulo CAM è capace di aumentare la produttività delle macchine a controllo numerico a livelli mai raggiunti prima. E’ in grado di restituire competitività anche alle macchine non recentissime! SolidCAM con iMachining è l’unico sistema CAM che elimina le congetture sulle condizioni di taglio e fornisce automaticamente i valori ottimali per la fresatura. Lavorazioni di Fresatura con iMachining: L’angolo di taglio varia lentamente tra un valore minimo e massimo, mentre l’avanzamento è regolato dinamicamente per assicurare un carico meccanico e termico costante sull’utensile. Vengono determinate automaticamente le condizioni di taglio più adatte, in base a materiale, geometria del pezzo, utensili, proprietà della macchina. Creazione automatica di cosiddette “spirali di forma” o percorsi utensile a forma di “D” in base alle caratteristiche geometriche dell’area di taglio. Velocità di rimozione del metallo costantemente più alta. Riconoscimento ottimizzato del materiale residuo ed eliminazione delle passate in aria. 
Easy icona demo-17

RICHIEDI INFORMAZIONI

Con la nostra esperienza troverai la soluzione giusta per il tuo lavoro!