DRIVEWORKS – SOLIDWORKS

Driveworks consente di creare in pochi secondi tutta la documentazione necessaria per la produzione di una nuova commessa seguendo una procedura completamente automatizzata basata su un database di regole.
Easy icone prodotti sidebar-01
DriveWorks è lo strumento di SolidWorks per l’automazione della progettazione facile da utilizzare, che permette di creare rapidamente ed in maniera accurata molte varianti di parti, di assiemi e disegni progettati con SolidWorks. Una volta che i progetti sono stati impostati, compilate la maschera di inserimento. Le regole ed i calcoli verranno applicati in background ed i nuovi modelli ed i disegni saranno generati automaticamente.
Saranno create rapidamente e facilmente nuove varianti, basate sulle vostre regole.
Automazione nella progettazione
Cattura e riutilizza le vostre conoscenze di progettazione, incorpora le regole di progettazione per minimizzare gli errori e il costo causato da errori manuali.
Automatizza le attività ripetitive per ridurre i tempi di progettazione quando si specificano nuove modifiche. Libera i progettisti da attività ripetitive affinché possano concentrarsi su progetti nuovi e speciali.
Easy icona demo-17

RICHIEDI INFORMAZIONI

Con la nostra esperienza troverai la soluzione giusta per il tuo lavoro!